lunedì 11 aprile 2016

New Entries #10 - I nuovi arrivi nella nostra libreria

Ciao lettori!
Dopo un paio di mesi eccoci qui a mostrarvi gli ultimi arrivi nella nostra libreria digitale e non! Siamo in attesa di altri libri quindi prestissimo la seconda parte!
Partiamo quindi dai libri cartacei!

 
 


Tre sono i minimammut che sono da poco arrivati tra i nostri scaffali e sono Villette di Charlotte Bronte, La donna in bianco di Wilkie Collins (recensione) e Macbeth di William Shakespeare. C'è poco da dire, li adoro!


 
Suite Francese di Irene Nemirovsky, voluto fortemente dato che di questa scrittrice ne ho sentito parlare molto bene.

 
 
Vita degli elfi di Muriel Barbery, dopo L'eleganza del riccio (recensione) non potevamo lasciarci sfuggire la lettura del secondo romanzo di questa autrice. Debora lo ha già letto e ha storto un po' il naso io spero di leggerlo presto anche se, a dire la verità, non è una lettura che mi ispira particolarmente in questo periodo.

 
 
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonas Jonasson, nella lista dei desideri da tempo immemore. L'unica cosa che mi frenava dal prenderlo era il prezzo sempre un po' troppo altino. L'ho trovato in questa edizione economica, appena l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi e l'ho preso immediatamente. Tantissimi i pareri positivi, a detta di molti dovrebbe essere un libro particolare ed esilarante.

 
 
Infine l'ultimo cartaceo che vi mostro in questo post è L'equilibrio di Evelyn Levine, autrice self. Ho vinto questo libro grazie ad un concorso. Con la mia recensione di "Donne e autrici" di Sara Zelda Mazzini, che potete trovare qui, ho partecipato ad un concorso indetto dall'autrice, in palio tantissimi libri! Tra i cartacei c'è appunto L'equilibrio. (Per gli altri dobbiamo aspettare qualche giorno)


Tra gli ebook invece vinti sempre grazie a questo concorso ci sono:



I Dissidenti - Sara Zelda Mazzini

 
Black Shadow, Crimson Shadow e Grey Shadow, della The Shadow Saga, di Katherine Keller, l'alterego letterario di Angela C. Ryan e Patrisha Mar
 
 
Il principe e la neve e Il bacio del vero amore di Angela C. Ryan
 
 
La croce di Vera Q
 
Gli ebook che abbiamo preso al di fuori del concorso sono:
 
 

 
D'amore si muore ma io no - Guido Catalano (recensione)
Prima o poi ci abbracceremo - Antonio Dikele Distefano
La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi
 

2 commenti:

  1. OMG quanti libri!!! Io amo alla follia i mammut/minimammut, adoro collezionarli! *_*
    Che dire poi di Vita degli elfi?Solamente grazie per avermelo ricordato, perchè non so come mai ma non l'ho più trovato in WL e quindi me ne ero scordata, ora lo riaggiungo e spero che si riveli una lettura letteralmente"favolosa" come L'eleganze del riccio. Mi dispiace che a Deb non sia piciuto particolarmente, spero non faccia lo stesso effetto anche su di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, a me piacerebbe averli tutti, aggiungono colore in tutte le librerie!! *_* (e sono economici, il che non guasta affatto!!)
      Leggerò anche io "Vita degli elfi", anche se alla sister non è piaciuto particolarmente, mi ha incuriosito talmente tanto con L'eleganza del riccio!! Vedremo...magari a noi piacerà di più ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...