mercoledì 15 marzo 2017

WWW...Wednesday #82



Ciao Twinslettori!
Tra uno starnuto e un colpo di tosse siamo arrivati a Mercoledì, metà settimana quindi vediamo come sono andate le letture in questi giorni e quali inizieremo!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
                 
            
               
Ho letto La ragazza nell'ombra di Lucinda Riley, terzo libro della saga de Le sette sorelle. Forse il libro che mi ha colpito di più in questa saga per l'originalità e le affinità con la protagonista. Come sempre è presente la storia nella storia, che caratterizza tutta la saga. Nonostante il finale sia un po' scontato devo dire che questo romanzo mi è piaciuto davvero molto.
Ho letto Jukebox. Racconti a tempo di musica, un'antologia dell'Associazione culturale Nati per Scrivere, trovate qui la recensione

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

               


         
     
Sto leggendo Ferion cuore vs acciaio di Francesco Maneli. Romanzo che possiede gran parte delle caratteristiche fantasy che definiscono un romanzo tale. Le descrizioni delle ambientazioni e delle razze che popolano la terra sono davvero accurate e di certo all'autore non manca l'inventiva. Sono curiosa di sapere che piega prenderanno gli eventi.
Due letture che non avevo in programma: Il Grande Gatsby, per la challenge/gruppo di lettura a cui ho deciso di unirmi e Incantesimo d'amore di Vivien Walker, un romanzo che uscirà il 20 Marzo


What do you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


          
                           

Leggerò...non ne sono sicura ma probabilmente mi orienterò su Qualcosa di Chiara Gamberale.

Ci riprovo con Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov, sarà questa la sua settimana fortunata?


















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Ciao! "Il grande Gatsby" è davvero un classico senza tempo, da leggere! Anche i libri di Chiara Gamberale mi piacciono :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sì, credo anche io che Il grande Gatsby sia uno di quei libri da leggere almeno una volta ;)

      Elimina
  2. Wow! Quanti bei libri, mi incuriosice molto la raccolta "Jukebox. Racconti a tempo di musica" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie! Ti consiglio di dare una possibilità alla raccolta!! ;)

      Elimina
  3. Che meraviglia incantesimo d'amore *-*

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la copertina è davvero molto bella! E adesso che l'ho letta posso anche dirti che è davvero carino anche il romanzo!!

      Elimina
  4. Il grande Gatsby mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi, è uno di quei romanzi a cui ti ritrovi a pensare a distanza di anni. Invece la Gamberale non mi ha mai attirata, ma questo titolo nuovo mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io non ho mai letto nulla ancora della Gamberale?! Ma penso proprio che darò un'opportunità a questo suo nuovo libro!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...