mercoledì 24 maggio 2017

Www Wednesday #92





Buongiorno Twinslettori!
Puntuale, come ogni Mercoledì, arriva la www Wednesday! Come procedono le nostre letture?
      
                   
                       

           
    (What did you recently finish reading?)


   
      
                                                            
Ho letto Dentro l'acqua di Paula Hawkins, una lettura che purtroppo non mi ha coinvolto come speravo. QUI la recensione completa.
Secondo romanzo terminato Zucchero filato volante di Fernando Camilleri, un libro davvero originale che vede come protagonista Felice, un undicenne estroverso, intelligente e sognatore, costretto a fare i conti con un futuro terribile e incerto. Presto la recensione.
Ho letto La compagnia delle anime finte di Wanda Marasco, uno dei 12 candidati finalisti al premio strega e per questo più tardi esce la nostra recensione per "Nel nome della Strega", quindi stay tuned! E ho terminato anche Coraline di Neil Gaiman, davvero molto carino, Gaiman una conferma!


(What are you currently reading?)


                           
       
Sto leggendo Myosotis - Insieme, vita dopo vita di Elisa U. Staderini, un romanzo di un amore puro e intenso; un viaggio attraverso il tempo.
Sto leggendo Dimentica il mio nome di Zerocalcare e...niente, Zerocalcare è unico!







(What do you'll read next?)


                                


Leggerò Hermanos di Alessandro Bogani e Edoardo Pozzoli, maggiori info qui
Leggerò Emma di Jane Austen, è il momento di riprendere in mano zia Jane! Emma mi fa un po' paura dato che ho iniziato a leggerlo tanti anni fa ma l'ho abbandonato adesso sento che ci siamo, è di nuovo il suo momento! Zia non mi deludere!















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Ciao! Quante letture! Io sto leggendo "La paranza dei bambini" di Saviano, ma fino al 10 giugno sarò molto impegnata per altri motivi, quindi credo che leggerò un po' poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! Come ti sembra il libro di Saviano??

      Elimina
  2. Che peccato, a me DENTRO L'ACQUA è piaciuto *-*
    Il mio piccolo aggiornamento è qui https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday124.html

    RispondiElimina
  3. "Emma" ha sancito la fine del mio già non idilliaco rapporto con la Austen ^^'
    Su "Dimentica il mio nome" invece ho ancora le idee confuse :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio rapporto con Jane, fino ad esso, è proprio idilliaco quindi spero di non prendere una cantonata...
      Perché? Cosa ti ha confuso? xD

      Elimina
  4. Cara Gioia, io Emma proprio non la sopporto e pure ho amato tutti i romanzi di zia Jane, ma questo proprio no! Comunque dopo averlo abbandonato la prima volta, ho decido di riprenderlo e terminarlo. In ogni caso non mi è piaciuto! Aspetto con trepidazione la tua recensione de "La compagnia delle anime finte" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene con Emma!! Il fatto che anche tu l'abbia abbandonato la prima volta un po' mi rincuora xD

      Elimina
  5. della hawkinkins penso mi sia bastato il primo, il secondo non lo leggerò, anche perchè non ho letto grandi pareri positivi. hermanos lo leggerò anch'io, o meglio, io o una mia collaboratrice ed emma è fantastico, spero ti piaccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!! Già, penso proprio che anche io non leggerò il suo nuovo libro! Speriamo, questa volta ce la metto tutta per portare a termine Emma :D

      Elimina
  6. Mi dispiace per il libro della Hawkins, per adesso mi resta la curiosità. Emma a me è piaciuto moltissimo anche se molti lettori non sopportano la protagonista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che con Emma sia la volta giusta :D

      Elimina
  7. Ciao ragazze quante belle letture... Quindi il libro della Hawkins non merità così tanta attenzione? Invece trovo carinissima la copertina di Coraline di Neil Gaiman :-)
    Se vi va qui troverete il mio WWW…

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...