mercoledì 6 settembre 2017

www Wednesday #106





Ciao lettori!!
E torniamo con al rubrica del Mercoledì!!
Come procedono le nostre letture?
                   
                                     

           
    (What did you recently finish reading?)

   


                                         
Ho letto L'egoismo del respiro di Giada Strapparava, una lettura coinvolgente, a tratti cruda e violenta. Presto la recensione.
Seconda lettura per La figlia femmina di Anna G. Dato, una storia difficile dalla trama intensa e drammatica. Mi aspettavo però qualcosa in più, soprattutto sul finale che, devo ammettere, mi ha lasciato un po' dubbiosa.
Questa settimana ho terminato Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer che non mi ha fatta impazzire come mi aspettavo, la parte centrale è molto ripetitiva ma il finale costringe a leggere il seguito, devo scoprire cosa combinano questi due! E ho anche letto La bambina della via Mala di Rosetta Spinelli, libro che mi è stato inviato dall'autrice e che ringrazio per avermi fatto scoprire questa bella storia. Presto la recensione di entrambi  






(What are you currently reading?)

                                                          
                 
Sto leggendo Koru: Nuovi inizi (Deana Vol.1) di Mathilda Stillday, il primo volume di una trilogia con molti elementi appartenenti al mondo extrasensoriale.
Sto leggendo Un disastro chiamato amore di Chiara Giacobelli, ho letto le prime 50 pagine e per il momento posso dire che la vivacità della copertina rispecchia anche il contenuto del romanzo!

(What do you'll read next?)

                    
                                               
     
Leggerò Hotel Mezzanotte di Michele Botton
Leggerò Storie fantastiche di gente comune di Stefano Valente, mi ha incuriosita già dalla copertina, grazie all'autore!













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











4 commenti:

  1. Ciao! Letture interessanti anche se non mi sono ancora capitate tra le mani XD
    Io sono alle prese con la Ferrante ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze!! Passare da voi è sempre un piacere per allungare la mia wishlist e scoprire titoli nuovi. Questa volta non ne conoscevo nessuno, quindi è meglio rimediare ^_^

    Se vi va di passare vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Un disastro chiamato amore l'ho amato tanto! Brava la Chiara ❤️ Eccoti le mie letture

    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Le ho mai raccontato del vento del nord l'ho letto anche io lo scorso mese, e come te sono curiosissima di leggere il secondo volume nonostante questo non mi abbia fatto impazzire!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...