mercoledì 13 settembre 2017

www Wednesday #107





Buongiorno cari lettori e buon Mercoledì!
Queste introduzioni sono un po' tutte uguali ma c'è qualcuno che veramente le legge?? Beh in caso positivo mettete un cuoricino nei commenti, un puntino, un fiorellino o...non so qualsiasi cosa finisca con "ino"! Strombolate a parte, iniziamo subito con il riepilogo delle letture terminate, quelle in corso e quelle future!!
                   
                                     
           
    (What did you recently finish reading?)


   
                  
Ho letto Hotel Mezzanotte di Michele Botton, nonostante la copertina del libro mi susciti molta ansia (la chiamavano la coraggiosa xD) devo dire che sono rimasta positivamente colpita da questa serie di racconti appartenenti perlopiù al genere horror. Presto la recensione.
Ho terminato anche Non parlare con la bocca piena di Chiara Francini e ancora non so se mi sia piaciuto o no...Più che di una storia vera e propria si tratta di una serie di frammenti, tra passato e presente, della tormentata quanto entusiasmante vita della giovane Chiara, diventata poi una donna forte ma allo stesso tempo fragile e sensibile. Ditemi voi, se lo avete letto, cosa ne pensate.
Questa settimana ho letto Un disastro chiamato amore di Chiara Giacobelli, un romanzo fresco e brillante. La protagonista è molto buffa, gliene capitano di tutti i colori!! Libro perfetto per trascorrere qualche ora in spensieratezza ma non lo considero così originale rispetto ad altri romanzi del suo genere.






(What are you currently reading?)

                                                                        
                 
Sto leggendo Non piangere di Francesca Petroni, un genere che non sento propriamente mio ma che spero mi stupisca con un finale diverso dal solito.
Sto leggendo Storie fantastiche di gente comune di Stefano Valente, sono in realtà alla prima storia quindi non mi pronuncio, spero però cambi qualcosa nello stile. Ecco, lo sapevo mi sono pronunciata lo stesso!


(What do you'll read next?)

                                        
                                               
     
Leggerò American Gods di Neil Gaiman
Lasci scrivere per prima a tua sorella la sua parte del www e lei ti ruba la tua prossima lettura, ovvio! :P Ok, Neil ci vediamo presto, intanto vado a conoscere la protagonista de L'abbazia di Northanger di zia Jane!













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











7 commenti:

  1. American Gods l'ho letto cinque o sei anni fa, ricordo che mi era piaciuto tantissimo. :)

    Se vi va, trovate qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-107.html :)

    RispondiElimina
  2. Neil è il mio mito ♥
    Quello della Francini mi incuriosiva, ma ho letto l'estratto su amazon e ho lasciato perdere XD

    RispondiElimina
  3. Ciao, non conosco nessuno di questi libri ma sembrano interessanti!
    Se vuoi ti lascio qui il mio www: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
  4. L'abbazia di Northanger prima o poi lo leggerò anche io, insieme agli altri libri della Austen!
    Anche American Gods mi incuriosisce, ma la mole de libro mi frena un pochino ahah

    RispondiElimina
  5. Il libro della Giacobelli l'ho adorato ❤️ Simpaticissimo! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_13.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze!! Anche questa settimana avete dei titoli tutti nuovi per me, ma ammetto che appena aperta la pagina mi ha colpito subito la copertina di "Non parlare con la bocca piena" *_*
    Se vi va di passare, vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  7. 😍😍😍 American Gods 😍😍😍

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...