mercoledì 8 novembre 2017

www Wednesday #115





Buondì cari lettori!
Settimana piena, pienissima ma non ci dimentichiamo di fare il punto della situazione sulle nostre letture, come staranno andando??

                                                   
           
    (What did you recently finish reading?)


          
           
                  
Ho terminato Le notti bianche di Fedor Dostoevskij. Purtroppo non ho un grande rapporto con la letteratura russa ma ho voluto dare un'opportunità a un grande classico e non ne sono rimasta affatto delusa. Tutto il romanzo oscilla tra l'amarezza e la dolcezza di singoli momenti in un'alternanza di sentimenti intensi.
Ho terminato Ogni maledetto lunedì su due di Zerocalcare, mi è piaciuto veramente tanto, ho inserito una recensione su goodreads che potete leggere qui


(What are you currently reading?)

                                        
                 
Sto leggendo IT di Stephen King
Inizierò in giornata Diphylleia di Valentina Bonci, grazie all'autrice per la copia!


(What do you'll read next?)


   

                       
                                                      
Leggerò Il serpente dell'Essex di Sarah Perry
Non c'è due senza tre, per la terza settimana di seguito inserisco Delitto e castigo, lo avevo già in libreria ma mi hanno prestato il libro in questa edizione, noi lettori sappiamo cosa voglia dire prestare un libro quindi spero di leggerlo presto così da ridarlo al legittimo proprietario!













Quali sono i vostri "www"? 




Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

5 commenti:

  1. Delitto e castigo è uno dei pochissimi libri che non ho finito. Forse ho provato a leggerlo in un momento inadatto (e tutte le altre opere di Dostoevskij che ho letto le ho apprezzate tanto), ma ho un ricordo talmente brutto che non ho mai il coraggio di riprovarci XD
    IT mi piace moltissimo, secondo me è uno di quei libri che - nonostante la mole - non pesa affatto :)

    RispondiElimina
  2. Zerocalcare è sempre una garanzia.
    Interessante "Il serpente dell'Essex, lo ho in tbr da quando è uscito e sembra un libro promettente :)

    RispondiElimina
  3. It un libro iniziato a leggere tanto tempo fa, è una lettura che voglio riprendere iniziando dall'inizio. Buon pomeriggio. Io sono un po' ferma con la lettura perchè sono impegnata in corsi d'aggiornamento per il lavoro.

    RispondiElimina
  4. Lessi Le notti bianche qualche anno fa e mi piacque davvero moltissimo, ho già pronto Delitto e Castigo ma sono molto impaurita da quel tomo.
    Zerocalcare e It sono in WL!

    Se vi va, vi lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
  5. 'Le notti bianche' mi era piaciuto tanto, poi però non ho letto altro dell'autore!
    'IT' lo avevo davvero adorato, ne ho un bel ricordo nonostante io lo abbia letto ormai non pochi anni fa.

    Qui trovate il mio www, se vi va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...