lunedì 20 marzo 2017

Due anni con le twins! (+ minigiveaway)




Buongiorno Twinslettori!!
Oggi iniziamo la settimana con un post molto speciale. Oggi si festeggia!
Come avrete potuto capire dal titolo il blog compie due anni! Il 20 Marzo 2015 veniva pubblicato il primo post, a cui poi ne sono seguiti 612!
Noi vogliamo dire grazie a tutti voi che ci avete accompagnato in questa avventura, a chi lascia traccia del suo passaggio e a chi invece, per i motivi più diversi, arriva silenzioso nel nostro angolo, a tutti gli autori che ci hanno affidato i loro lavori, a coloro che ci seguono anche in tutti gli altri social legati al blog, a tutte le blogger che hanno deciso di creare insieme a noi, settimana dopo settimana, la rubrica 5 cose che, siete in tantissime! A tutti voi e a chi deciderà di continuare ad accompagnarci, va il nostro...

Grazie


Ma veniamo a qualcosa di più materiale (a parole sono tutti bravi eh :P). Abbiamo deciso di farvi un regalino, ma proprio ino ino (buuu le twins poracce!) Ci abbiamo riflettuto un bel po' prima di scegliere il libro giusto, così alla fine abbiamo optato per un classico: Villette di Charlotte Brontë, potete trovare qui la recensione, romanzo meno conosciuto rispetto al celebre Jane Eyre, ma da molti considerato migliore! Un minimammut per un minigiveaway!
Per provare a vincere una copia cartacea del romanzo vi basterà seguirci e compilare il form che trovate di seguito lasciando un commento in cui indicate: il nome con cui ci seguite, l'email a cui possiamo contattarvi in caso di vincita e, così per curiosità, il titolo di un libro che ci regalereste o che pensate dovremmo leggere almeno uno volta.
Facoltativo: ogni giorno potete condividere il post su qualsiasi social vogliate, facebook, twitter, google+ ecc. per un'opportunità in più, basterà copiare il link nella condivisione nel form.
Il nome del vincitore verrà estratto nel pomeriggio del 31 Marzo.






10 commenti:

  1. Ma augurissimi!! Che splendido traguardo! Dunque, vi seguo con questo nome, la mia mail è: kamisama.dg@gmail.com
    Vi regalerei "Il caso dei manghi esplosivi" di Mohammed Hanif, un libro semisconosciuto con una copertina coloratissima, originale, che mi ha tenuto compagnia l'anno scorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Mmm infatti, non lo conoscevo, ma me lo segno!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  2. Caspita 612 post in due anni sono tantissimi!! Oggi è il mio compleanno e pare che sia anche la Giornata Internazionale della Felicità, quindi festeggiamo! XD
    Vi seguo come Anna Scotto e la mia email è scottodicarloanna@hotmail.it
    Vi regalerei "Raccontami di un giorno perfetto" di Jennifer Niven perchè l'ho amato dall'inizio alla fine.
    Auguriiiii!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!! Tanti auguri anche a teee!! Festeggiamo!!!
      E grazie :D

      Elimina
  3. Tanti auguri! Partecipo molto volentieri. Sono iscritta come Beth Book e la mia mail è libraiainsoffitta@libero.it
    Condivido sul blog e su G+.
    Difficile consigliare un solo titolo, quindi vi consiglio un classico, Al paradiso delle signore di Emile Zola e un romanzo italiano, I garbati maneggi delle signorine Devoto di Renzo Bistolfi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille!!
      In bocca al lupo e mi segno tutti e due i libri ;)

      Elimina
  4. Ciao Ragazze! Non partecipo al Giveaway ma volevo comunque farvi gli auguri per questi due anni di blog <3

    RispondiElimina
  5. Ragazze tantissimi auguri per questo traguardo così importante. Grazie per averci fatto compagnia con i vostri post e per la meravigliosa rubrica "5 cose che.." Ho Villette nella mia libreria e non vedo l'ora di leggerlo, avete fatto un ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria! Grazie grazie grazie!! <3
      Un bellissimo romanzo, credo proprio che possa piacere anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...