mercoledì 10 gennaio 2018

www Wednesday #122





Buongiorno lettori!!
Siamo a metà settimana, sono già trascorsi i primi dieci giorni dell'anno...come sarà iniziato il 2018 in quanto a letture? Scopriamolo con la rubrica www Wednesday. Come sempre, rispondiamo alle 3 domande!


                                                   
           
    (What did you recently finish reading?)


                                            
 
                           
Purtroppo, non sono riuscita a terminare niente
Ho terminato L'impazienza di Penelope di Giovanna di Verniere, un romanzo rosa diverso dal solito (qui la mia breve recensione su Goodreads) e Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, libro di cui rimandavo la lettura da secoli. La fantascienza/distopia non è tra i miei generi preferiti ma qui siamo tra le eccezioni. Bello, bello! Estremamente attuale.





(What are you currently reading?)



                                    
                                    
                 
Però, ho quasi terminato il primo volume della serie de L'amica geniale di Elena Ferrante, mi sta piacendo molto, sono curiosa di scoprire come continuerà con il secondo volume
Ho iniziato da pochissime pagine Quel che resta del giorno di Kazuo Ishiguro, libro scelto per Gennaio nel gruppo di lettura LiberTiamo su Goodreads. Di Ishiguro avevo già letto, anni fa, Non lasciarmi. Mi era piaciuto molto quindi sono molto curiosa di leggere anche questo libro.



(What do you'll read next?)


                                                                                                  
                                                    
Quindi penso proprio che leggerò il secondo volume, Storia del nuovo cognome
Non sono proprio sicura al 100% che la mia prossima lettura sarà La profezia dell'armadillo di Zerocalcare, ma è comunque un fumetto che ho intenzione di leggere durante questo mese!












Quali sono i vostri "www"? 


Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

3 commenti:

  1. Adoro il libro di Bradbury, amo anche il genere grazie a questo suo libro!
    Vi lascio il link al mio WWW :)

    RispondiElimina
  2. Devo decidermi a prendere qualcosa di Zerocalcare, ne sento parlare ovunque ormai!
    Io ho appena finito di leggere La magia di Galena e Corrosione, il primo è un Fantasy leggero, il secondo invece è stata una lettura davvero intensa ed emotivamente importante. Adesso, per continuare a smaltire un po' di ebook, ho iniziato I due volti di una vita :)

    RispondiElimina
  3. Fahrenheit 451 fu il libro che mo fece capire che non tutte le letture obbligate al liceo erano terribili, ed è tutt’ora uno dei miei libri preferiti :)
    Il secondo volume de L’amica geniale lo andai a comprare nel primo momento utile dopo aver concluso il primo: quel finale è qualcosa di incredibile O_O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...